Caro produttore di oggetti fatti a mano! 

 

Matea.it è il nuovo sito per vendere i prodotti handmade in forma semplice e diretta.

Un sito interamente italiano, gratuito e facilissimo da usare.

 

Il tuo account Venditore ti permetterà di utilizzare le potenzialità del nostro sito per la vendita dei tuoi oggetti handmade. 

 

Con Matea.it non pagherai nessun canone, nessun contributo iniziale e niente costi per l’aggiunta di nuovi oggetti da vendere.

 

Inoltre, per completare la registrazione non avrai moduli da stampare, né clausole da leggere con la lente di ingrandimento. 

Basta registrarsi con un comodo click e accettare Termini e Condizioni di utilizzo, che trovi ben visibili sul sito.

 

Entra nel mondo di Matea.it e crea il tuo Negozio online!

Matea.it ti offre lo spazio virtuale per mettere in vendita i tuoi oggetti artigianali, la creatività la metti tu!

Come venditore non devi necessariamente essere un’azienda o un produttore professionale per creare il tuo Negozio su Matea.it.

 

Inoltre, se decidi di diventare un nostro venditore, potrai continuare a vendere anche su altri siti, e se un giorno cambiassi idea e non volessi più usare il nostro servizio, Matea.it ti lascia libero di interrompere l’utilizzo quando e come vuoi, senza penali né altre spese.

 

Matea.it è dalla tua parte in tutto e per tutto e ti lascia libero di scegliere, sempre.

 

Le modalità di vendita, le quantità degli oggetti venduti e i prezzi li decidi tu!

Sei libero di scegliere la modalità di spedizione dei tuoi oggetti e comunicare direttamente con i tuoi clienti!

Inoltre, per tutte le tue vendite, potrai sempre scegliere di ricevere il pagamento da parte dei clienti direttamente sul tuo conto corrente, PayPal o in contanti alla consegna!

 

Da Matea.it non dovrai aspettarti strani scherzi. Il nostro è un sito chiaro, trasparente e accessibile.

 

Inizia a vendere su Matea.it, tutto quello che guadagni è tuo!

 

Matea.it ti chiede solo una piccolissima commissione (10%) sul prezzo degli oggetti venduti, per permetterci di coprire i costi di mantenimento del servizio e la pubblicità!

 

Le commissioni da pagare vengono inserite nella fattura che ciascun venditore riceve comodamente al proprio indirizzo email ogni mese e si riferiscono agli ordini ricevuti entro la fine del mese precedente.

La fattura reca un termine per il pagamento delle commissioni di 14 giorni. Il pagamento delle commissioni viene effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente di Matea.it. L’importo, il codice IBAN del conto e la causale di pagamento sono indicati con chiarezza nella fattura.

 

Entra a far parte fin da ora della nuova community italiana di produttori di oggetti fatti a mano: registrati su Matea.it!

 

Se hai qualsiasi domanda, non esitare a contattarci via la nostra Chat o il nostro Servizio clienti o consulta la sezione Domande frequenti (FAQ) cliccando qui o sotto la pagina.

 

Non vediamo l'ora di iniziare a collaborare con te e ti auguriamo un esplosione di creatività!