Il tuo biglietto da visita personalizzabile

Abbiamo un regalo per te! Vorremmo aiutarti a vendere le tue creazioni originali, così abbiamo creato un biglietto da visita personalizzabile che potrai stampare e ritagliare direttamente da casa. Avere biglietti da visita può aiutarti a presentare il tuo negozio su Matea.it ad amici e clienti in maniera professionale.

Clicca QUI per scaricare! Salvalo sul tuo computer e lancia la stampa del file. Ti raccomandiamo di utilizzare una carta un po’ più spessa per la stampa dei tuoi biglietti da visita che così sembreranno più professionali.

Una volta eseguita la stampa, ritaglia i biglietti da visita e inserisci a mano, con un pennarello, il nome del tuo negozio su Matea.it nell’apposito riquadro.
Ogni foglio stampato contiene 12 biglietti da visita. Ecco un paio di esempi creativi!

Il tuo biglietto da visita personalizzabile

Voilà! Così facile è solo con Matea.it e il suo biglietto da visita personalizzabile.

Pubblicato in Consigli per il tuo negozio online..., Le tue esperienze di fai da te... con tag , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>