Perché aprire un negozio virtuale online su Matea.it? È veloce, facile e gratuito!

Matea.it

In tempi di crisi, manualità e creatività vivono di vita nuova. È tempo per tanti artisti e artigiani fai-da-te e handmade di reinventare il loro ruolo in uno spazio nuovo, dinamico e giovanile. La community di Matea.it è aperta a tutti e offre a ciascuno la possibilità di valorizzare il proprio talento e, perché no, trasformare un hobby in vero lavoro! Creare il tuo sito per la vendita di oggetti fatti a mano può essere un processo lungo e dispendioso, specialmente se le tue conoscenze in ambito di programmazione sono poche o se il computer non è il tuo strumento di lavoro preferito. Ecco perché aprire un negozio virtuale su Matea.it è la soluzione giusta per te! È facile, veloce e gratuito!

Non rinunciare a promuovere la tua attività o l’attività di famiglia su internet. Il web offre possibilità di crescita e di guadagno senza possibilità di paragone, soprattutto in un momento storico in cui sempre più persone si aggiungono alla ormai interminabile lista di compratori online.

Su Matea.it aprire il tuo negozio online è una attività semplice, veloce e divertente! Con Matea.it puoi realizzare il sogno di gestire la tua attività imprenditoriale e di guadagnare dedicandoti al tuo hobby preferito in piena autonomia e senza dover investire un capitale.

Matea.it è uno spazio online gratuito, facilissimo da usare e tutto in italiano, dedicato alle persone con mani abili e ingegnose, che ti permette di aprire un negozio personalizzato in cui vendere oggetti fatti a mano e prodotti artigianali.

Matea.it ha già un buon numero di venditori, ma c’è spazio per chiunque abbia idee creative, produca e voglia vendere le proprie creazioni.

L’iscrizione al sito è completamente gratuita, così come l’inserimento degli oggetti da vendere e, a differenza di molti altri siti, non è richiesto il pagamento di una quota annuale per il mantenimento del proprio negozio online. Inoltre, ciascun venditore è libero di scegliere le proprie modalità di vendita e di spedizione degli oggetti, così come la quantità degli oggetti da vendere e i prezzi.

Il portale Matea.it offre anche il proprio blog La lavagna creativa dedicato a raccogliere le esperienze e i consigli di chiunque sia interessato a contribuire al dialogo sul tema della riscoperta dell’arte domestica, dell’artigiano di qualità e delle produzioni originali.

Che aspetti? Collegati a Matea.it e APRI IL TUO NEGOZIO in maniera semplice e diretta. Registrati su Matea.it!

Che tu ci creda o no, ti bastano cinque minuti per aprire il tuo negozio virtuale. Non dimenticare di aggiungere una descrizione e un logo (con un’immagine di qualità!) per il tuo negozio. Una volta creato il tuo negozio non ti resta che aggiungere gli oggetti da vendere, farti un po’ di pubblicità fra amici e conoscenti e aspettare che piovano ordini da tutta Italia!

Quando inserisci gli oggetti da vendere, ricordati di completare sempre la descrizione di ciascun oggetto inserendo anche alcune parole chiave (tags) per rendere gli oggetti accessibili ai motori di ricerca (Google, ecc). E ricorda: più dettagliata è la descrizione, meglio è!

Se hai bisogno di più informazioni visita la sezione “Come vendere su Matea.it” e la nostra Lavagna creativa dove puoi leggere i consigli per il tuo negozio online su Matea.it.

Ti auguriamo un’esplosione di creatività! E… viva la originalità su Matea.it!

Aprire il tuo negozio online su Matea.it

Pubblicato in Consigli per il tuo negozio online... con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>